LA SERIE B IN CAMPO ANCHE IL 2 GIUGNO

LA SERIE B IN CAMPO ANCHE IL 2 GIUGNO

Scendono in campo anche domani, giovedì 2 giugno, le due formazioni impegnate nei campionati italiani a squadre di Serie B.

La squadra femminile – in corsa nella B1 e dopo tre giornate di gara al secondo posto nella classifica del girone con cinque punti alle spalle del T.C. Firenze – affronta in casa, alle ore 10, le avversarie del G.S Argentario. Capitanato da Stefania Chieppa, il Circolo della Stampa Sporting schiera, oltre al capitano, Federica Sema, Annamaria Procacci, Federica Joe Gardella e Chiara Fornasieri.

Il team maschile impegnato in Serie B2 – con zero punti in classifica dopo due sconfitte e una giornata di riposo – va a caccia del primo successo contro i cugini piemontesi del T.C. Saluzzo, davanti a loro di un punto per il pareggio con il Verde Lauro – Momy Sport Village. Nella formazione, capitanata da Alfredo Santacroce, ci sono Filippo Giovannini, Simone Sala, Luca Serra, Nicolò Madiai, Andrea Terenziani, Alessio Giannuzzi, Alessandro Antoniazzi e Luca Bellelli.

Ai link qui sotto i dettagli delle giornate di gara:

GIRONI E RISULTATI B2 FEMMINILE

GIRONI E RISULTATI B2 MASCHILE

La Serie B tornerà in campo già domenica 5 giugno: per i ragazzi della B2 sfida casalinga con il Verde Lauro – Momy Village, per le ragazze giornata di riposo.

Nella foto in apertura, da sinistra: Federica Sema, Annamaria Procacci, Federica Joe Gardella, Stefania Chieppa e Chiara Fornasieri.

Sotto, la B2 maschile: Luca Serra, Nicolò Madiai, Luca Bellelli, Simone Sala, Alessio Giannuzzi, Andrea Terenziani, Alessandro Antoniazzi e Alfredo Santacroce.

SERIE B MASCHILE b

 

DOMENICA IN CAMPO ANCHE L’OVER 50

Domenica 5 giugno, accanto alla B2, nel tabellone nazionale scenderanno in campo in casa anche gli alfieri dell’Over 50: dopo la vittoria per 2 a 1 in Sardegna contro il T.C. Settimo San Pietro, Marcello Motta, Marco Marrone e Andrea Rodella (nella foto sotto, insieme agli avversari di domenica scorsa) vanno a caccia dei quarti contro il T.C. Pisa, testa di serie numero due del tabellone.

OVER 50