PREQUALIFICAZIONI BNL D’ITALIA, A CHIARA MASSOLA IL TITOLO 4.1

PREQUALIFICAZIONI BNL D’ITALIA, A CHIARA MASSOLA IL TITOLO 4.1

Chiara Massola, classifica 4.1, è la vincitrice del tabellone di 4^ categoria delle Prequalificazioni Internazionali BNL d’Italia che si è concluso al Circolo della Stampa Sporting: la giocatrice tesserata per il Tennis Roma 20 si è imposta in finale sulla pari classifica Martina Bassano, portacolori del Cus Torino, con il punteggio di 6/3 6/2. Al terzo posto Cristiana Ruspa, 4.2 del Royal Club Torino, che ha avuto la meglio nella sfida con Federica Grassi, 4.5 del Circolo della Stampa Sporting.

Massola, Bassano e Ruspa sono dunque automaticamente qualificate per il Torneo Open al via il 1° aprile al Circolo della Stampa Sporting, e tutte e tre prenderanno parte anche al tabellone regionale che qualificherà la vincitrice al tabellone romano delle Prequalificazioni Internazionali BNL d’Italia in programma al Foro Italico di Roma.

Nel doppio, successo del duo formato da Simona Ortolani (De Coubertin) e Monica Eusebio (Le Fornaci), che si sono imposte su Maria Periale e Carola Lardone per 3/6 7/5 10 – 7 e che accederanno quindi di diritto al Torneo Open di doppio al via il 1 aprile allo Sporting.

Nella foto da sinistra, la finalista Martina Bassano con la vincitrice Chiara Massola.