NITTO ATP FINALS: SINNER, MEDVEDEV E ZVEREV AL TRAINING CENTER

NITTO ATP FINALS: SINNER, MEDVEDEV E ZVEREV AL TRAINING CENTER

JANNIK SINNER, che ieri sera ha infiammato il pubblico del Pala Alpitour nell’esordio vincente contro il polacco HUBERT HURKACZ, sarà l’acclamato protagonista dell’odierna sessione di allenamenti: il ventenne altoatesino n. 11 del ranking mondiale, entrato in gara dopo il forfait di Matteo Berrettini, si allenerà questo pomeriggio al Training Center con il diciottenne svizzero Jerome Kym in attesa di affrontare domani sera il campione russo uscente DANIL MEDVEDEV.

Questo il programma della giornata sui campi del Training Center: sullo STAMPA SPORTING 1 si parte alle ore 10.15 con i doppisti, prima il croato Mate Pavic, poi alle ore 13 il duo Granollers/Zeballos e la coppia di riserva costituita dall’azzurro davisman Simone Bolelli con l’argentino Maximo Gonzalez.

Alle ore 15 quindi JANNIK SINNER, che per superare il girone domani al Pala Alpitour dovrà battere MEDVEDEV e sperare nella vittoria di HURKACZ su ALEXANDER ZVEREV. MEDVEDEV e ZVEREV che nel frattempo oggi scendono sul campo STAMPA SPORTING 2: il russo n. 2 del ranking mondiale alle ore 12 con il diciottenne statunitense Samir Banerjee, il tedesco Sascha alle ore 14 con il fratello Mischa. Intermezzo, alle ore 13, il doppio del duo Krawietz/Tecau.

Qui sotto il planning con i giocatori e gli orari di allenamento sul CENTRE COURT e sul PRACTICE COURT del Pala Alpitour, sul campo STAMPA SPORTING 1 e STAMPA SPORTING 2 del Training Center.

ORARIO MERCOLEDI 17 NOVEMBRE

 

L’organizzazione delle sessioni di allenamento fa capo all’ATP e alla Federazione Italiana Tennis.

Si ricorda che potranno assistere agli allenamenti solo i possessori dei biglietti acquistati sul circuito www.tickets.nittoatpfinals.com (ticketone) o presso la biglietteria al Pala Alpitour.

Costo: intero 50 euro, ridotto 30 euro (tesserati FIT).

I biglietti sono validi per l’intera sessione giornaliera di allenamenti al Training Center del Circolo della Stampa Sporting, dalle ore 10 alle ore 18, con possibilità di uscire e rientrare nell’arco della giornata.

 

 

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*