SERIE A1, ARRIVA IL FAENZA

SERIE A1, ARRIVA IL FAENZA

Terza giornata del girone per la Serie A1 femminile a squadre con il Circolo della Stampa Sporting impegnato in casa contro il Club Atletico Faenza Tennis Gaudenzi, matricola del campionato che già si attesta a rivelazione con una vittoria e il pareggio contro il plurititolato T.C. Prato.

Il Faenza, il cui ultimo anno in A1 risale al 2008, punta su un vivaio molto forte che fa capo a Camilla Scala, classifica FIT 2.2 e n. 420 del ranking WTA, e a Chiara Arcangeli (2.4) accanto alle giocatrici d’esperienza Alice Balducci (2.1 e n. 727 WTA9 e Agnese Zucchini (2.3).

Domenica, a partire dalle ore 10, lo Sporting si ripresenterà in campo ancora con Camilla Rosatello, Federica Joe Gardella, Annamaria Procacci e, se rientra da Hammamet dove attualmente è ancora in gara nei quarti del secondo Futures ITF 15.000 $, Michele Alexandra Zmau: purtroppo il capitano Gianluca Luddi non può ancora contare su Karin Knapp (ancora in ripresa con gli allenamenti) e su Despina Papamichail, che ha subito un infortunio al ginocchio.

Nella classifica del girone il Faenza si ritrova al vertice a pari merito con il T.C. Prato a quota 4 punti, seguito dal Circolo della Stampa Sporting a quota 3 (vittoria sul T.C. Ceriano e sconfitta contro il T.C. Prato) e, fanalino di coda, dal T.C. Ceriano con 0 punti.

Nella foto, Camilla Rosatello.

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*