SERIE A2, DUPLICE SCONFITTA

SERIE A2, DUPLICE SCONFITTA

Due sconfitte con il punteggio di 3 a 1 per il Circolo della Stampa Sporting, nella terza giornata del campionato italiano a squadre di Serie A2 femminile.

La formazione A, guidata in panchina da Gianluca Luddi, ha ceduto in casa alle avversarie romane del T.C. Eur: a tenere aperto l’incontro è stata la vittoria in singolare di Anna Maria Procacci su Alessandra Amodeo (3/6 6/2 7/5) a fianco alle sconfitte di Stefania Chieppa, battuta 7/5 4/6 6/2 da Lisa Sabino, e di Elisa Andrea Camerano, dominata da Yvonne Cavalle 6/2 6/0. Al doppio, che poteva dare il punto del pareggio, perso il primo set 6/2 Chieppa/Camerano non sono riuscite a far loro il tie – break che avrebbe dato la possibilità di giocarsi tutto al super tie-break decisivo: 6/2 7/6, dunque, il punteggio finale a favore di Cavalle/Ballarini.

Al T.C. Cagliari stesso punteggio per la formazione B che ha salvato solo il punto portato da Federica Sema nel singolare con Barbara Dessolis (7/6 6/3). Sconfitte di Federica Joe Gardella opposta alla più esperta Anna Floris (6/1 60) e di Chiara Fornasieri per mano di Eraydin Basak (6/2 6/4). Dessolis/Basak si sono poi imposte su Fornasieri/Gardella per 6/2 6/0.

Nella foto la formazione B: Alessia Tagliente, Chiara Fornasieri, il capitano Fabio Colangelo, Federica Sema e Federica Joe Gardella.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*