TORINO NELLA SHORT LIST PER LE ATP FINALS

TORINO NELLA SHORT LIST PER LE ATP FINALS

Torino ha superato il test e rientra nella lista delle cinque candidate a ospitare le ATP Finals di tennis dal 2021 al 2025.

Dopo la visita di martedì scorso da parte della delegazione internazionale, che ha fatto il sopralluogo oltre che in città e al PalaAlpitour anche al Circolo della Stampa Sporting, il capoluogo subalpina inizia la corsa verso l’assegnazione del grande evento mondiale insieme alle altre quattro candidate, Londra, Manchester, Singapore e Tokyo.

Per quanto riguarda lo Sporting, la delegazione ha apprezzato la struttura in particolare per la vicinanza alla sede di gara, i campi coperti sotto la struttura con l’accesso coperto e facilitato agli spogliatoi che servirebbero per gli allenamenti, gli spazi per le lounge, la club-house per l’hospitality rivolta agli addetti ai lavori.

Insieme alla delegazione ATP c’erano anche Diego Nepi Molineris per il CONI, Sergio Palmieri e Nicola Pietrangeli per la Federazione Italiana Tennis e l’assessore al Commercio Alberto Sacco per la Città di Torino.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*