NITTO ATP FINALS: UNA VIGILIA DI DOPPI CON VAVASSORI/BOLELLI SUL TRAINING CENTER

NITTO ATP FINALS: UNA VIGILIA DI DOPPI CON VAVASSORI/BOLELLI SUL TRAINING CENTER

In attesa del via alle Nitto Atp Finals che da domani ridurranno gli spazi di allenamento all’Inalpi Arena e dirotteranno i singolaristi allo Sporting, sui campi del Training Center va in scena una vigilia ancora dedicata ai doppi.

Sul campo 1 si parte alle ore 9 con lo statunitense Evan King, ottavo qualificato insieme al compagno Christian Harrison, seguito alle ore 10 dai tedeschi campioni in carica Krawietz/Puetz.

Il programma riprende alle ore 14 con il duo salvadoregno-croato formato da Marcelo Arevalo e Mate Pavic, alle ore 16 i numeri uno Cash/Glasspool seguiti in chiusura dagli azzurri Vavassori/Bolelli.

Sul campo 2, invece, esordio dalle ore 11 alle ore 13 per la coppia riserva formata da Hugo Nys ed Edouard Roger- Vasselin.

 

Chi non avesse ancora prenotato la sessione gratuita a propria disposizione, può inviare una mail a comunicazioni@sporting.to.it entro e non oltre le ore 10.30 per avere una risposta sull’eventuale disponibilità rimasta.

Vi ricordiamo che il programma può essere soggetto a cambiamenti fino all’ultimo minuto, e che gli ingressi gratuiti sono riservati esclusivamente ai Soci fino a esaurimento posti.