Terza giornata di allenamenti al Circolo della Stampa Sporting, e ancora un programma dedicato solo ai doppi: oggi è infatti il giorno del Blue Carpet, con i giocatori impegnati nella presentazione al pubblico che si terrà alle ore 17.30 sul Blue Carpet in piazza Castello e al Teatro Regio.
Vediamo dunque il programma: sul campo 1 si comincia alle ore 11 con Granollers/Zeballos, il duo ispanico-argentino alla sesta partecipazione alle Nitto Atp Finals finalisti a Torino nel 2023.
A seguire, alle ore 13, il duo britannico Skupsi/Salisbury, quinti nella Race e finalisti quest’anno al Roland Garros e agli U.S. Open.
Alle ore 15, infine, i numeri uno e campioni di Wimbledon Cash/Glasspool, la prima coppia britannica a vincere un titolo del Grande Slam nel doppio maschile dal 1936.
Sul campo 2 si parte alle ore 12 con il salvadoregno Marcelo Arevalo impegnato in una sessione di allenamento con lo sparring Gabriele Piraino; in campo anche la giovane promessa ceca Maxim Mrva, che mercoledì ha esordito sul greenset dello Sporting niente meno che contro Jannik Sinner.
A chiudere il programma, alle ore 15, lo statunitense Christian Harrison, al debutto alle Nitto Atp Finals.
Photo Fabrizio Luzzo.




