NITTO ATP FINALS: MEDVEDEV, RUBLEV E L’ARRIVO DI NORRIE ALLO SPORTING

NITTO ATP FINALS: MEDVEDEV, RUBLEV E L’ARRIVO DI NORRIE ALLO SPORTING

 

Penultimo giorno di allenamenti per le Nitto Atp Finals, con ancora Daniil Medvedev, Andrey Rublev e l’aggiunta di Cameron Norrie, terza riserva, sui campi del Training Center.

E per chi volesse cominciare proiettarsi verso le imminenti finali di Coppa Davis, potrà assistere a una sessione di allenamento dell’azzurro Lorenzo Sonego, prossimo alla partenza per Malaga.

Il programma nel dettaglio:

 

Campo Stampa Sporting 1

Si inizia alle ore 10 con il team di doppio Lammons/Withdrow, seguito alle ore 12.30 dall’ingresso in campo di Daniil Medvedev, vincitore ieri sera della sfida con Zverev, con lo sparring partner Joao Fonseca.

Senza interruzione sarà poi la volta alle ore 13.30 dell’emergente duo australiano Hijikata/Kubler, seguito dalle ore 14.30 alle ore 17 dai campioni uscenti Ram/Salisbury, impegnati in una lunga sessione di allenamento di singolare e doppio con i rispettivi coach e lo sparring partner statunitense Nishesh Basaraveddy.

 

Campo Stampa Sporting 2

Il via alle ore 10 con il duo di doppio Nys/Zielinsky seguito da  Granollers/Zeballos dalle ore 12 alle ore 13.

Alle ore 13, due ore di allenamento per l’infaticabile russo Andrey Rublev, battuto ieri pomeriggio anche da Carlos Alcaraz.

Alle ore 15, scenderà in campo Lorenzo Sonego in una sessione di allenamento con lo statunitense Junior Nishesh Basavareddy.

E a chiudere il programma, dalle ore 16 alle ore 17.30, sarà il britannico Cameron Norrie, n. 18 del ranking Atp e terza riserva in seguito all’ingresso in gara di Hubert Hurkacz, opposto al doppista Rinky Hijikata.