NITTO ATP FINALS: SINNER, AUGER-ALIASSIME, VAVASSORI E BOLELLI: POKER SUL TRAINING CENTER

NITTO ATP FINALS: SINNER, AUGER-ALIASSIME, VAVASSORI E BOLELLI: POKER SUL TRAINING CENTER

Via alle NITTO ATP FINALS con Carlos Alcaraz al debutto sul Centrale dell’Inalpi Arena contro l’australiano Alex De Minaur nel primo pomeriggio, mentre allo Sporting si prospetta un’interessante giornata di allenamenti sul Training Center.

Si comincia alle ore 11 sul campo 1 con i britannici Neal Skupsi e Joe Salisbury, seguiti alle ore 13 dal salvadoregno Marcelo Arevalo e Mate Pavic, finalisti della scorsa edizione. A chiudere la sessione di allenamenti sul campo 1, alle ore 17, il duo formato da Henry Patten e Harri Heliovaara.

Sul campo 2, alle ore 12, il ritorno degli azzurri Andrea Vavassori e Simone Bolelli prima dell’esordio all’Inalpi Arena in programma alle ore 18 contro i numeri uno della Race, i britannici Julian Cash e Lloyd Glasspool.

Alle ore 13.30 sessione di allenamento per le riserve francesi Sadio Doumbia e Fabien Reboul, e alle ore 16 per la seconda volta tornerà in campo Jannik Sinner, di nuovo impegnato con il giovane sparring partner Maxim Mrva e il suo team al completo.

A chiudere, alle ore 18, il canadese Felix Auger-Aliassime, da ieri ufficialmente riserva delle Nitto Atp Finals essendo stato ripescato Lorenzo Musetti in seguito alla rinuncia di Djokovic.

Chi non avesse ancora prenotato la sessione gratuita a propria disposizione, può inviare una mail a comunicazioni@sporting.to.it entro e non oltre le ore 10.30 per avere una risposta sull’eventuale disponibilità rimasta.

Vi ricordiamo che il programma può essere soggetto a cambiamenti fino all’ultimo minuto, e che gli ingressi gratuiti sono riservati esclusivamente ai Soci fino a esaurimento posti.

Photo Fabrizio Luzzo.