PIEMONTE OPEN: DOMANI IL VIA AL MAIN DRAW CON BUBLIK IN SERATA SUL CENTRALE

PIEMONTE OPEN: DOMANI IL VIA AL MAIN DRAW CON BUBLIK IN SERATA SUL CENTRALE

 

Domani, martedì 13 maggio, seconda giornata di gara per il Challenger Atp 175 Piemonte Open Intesa Sanpaolo dedicata ai turni decisivi delle qualificazioni e ad alcuni primi turni del tabellone principale (in allegato programma e tabellone).

Fra i candidati per i quattro pass del main draw, ci sono anche il novarese Giovanni Fonio, n. 331 Atp, e il biellese Stefano Napolitano, n. 440 Atp, che se la dovrà vedere con il favorito numero uno Andrea Pellegrino, n. 167 del mondo.

Il programma di domani, con inizio alle ore 11, prevede anche alcuni primi turni del tabellone principale. In attesa del debutto delle teste di serie, sul Campo Centrale oggi sarà la volta delle due giovani wild card azzurre: Jacopo Vasami opposto al taiwanese Chun-Hsin Tseng (alle ore 11) e Federico Cinà opposto all’argentino Juan Manuel Cerundolo, n. 115 Atp (dalle ore 17 sul Campo Centrale).

Nell’ultimo match serale in programma dalle ore 19 sul Centrale, spettacolo assicurato con il tennis estroso del kazako Aleksander Bublik, n. 76 Atp, che scenderà in campo contro l’azzurro Matteo Gigante, n. 164 Atp.

Scarica il tabellone principale e il programma di domani:

MAIN DRAW

MARTEDI 13 MAGGIO