A1, DOMENICA IL VIA AL RITORNO

A1, DOMENICA IL VIA AL RITORNO

Serie A1 al giro di boa: domenica 4 novembre partono gli incontri del ritorno del girone, con il Circolo della Stampa – Sporting atteso a Prato, dove tenterà di bissare il successo casalingo dell’andata contro le pluricampionesse italiane.

Attualmente la formazione torinese capitanata da Gianluca Luddi – con le due vittorie su T.C. Prato e Tennis Beinasco e la sconfitta con il T.C.Parioli – è a sei punti in classifica, a pari merito proprio con il T.C. Prato, davanti a Beinasco e Parioli. Obiettivo, restare al vertice della classifica per la caccia al play off.

La formazione di Serie A2, invece, domenica 4 novembre scenderà in campo in casa contro il T.C. Siena di Corinna Dentoni: Sporting e Siena sono attualmente a pari merito in classifica con sei punti.

Nella foto , la formazione torinese vincitrice sul T.C. Prato nella giornata d’esordio del campionato: da sinistra, il capitano Gianluca Luddi, Anna Maria Procacci, Federica Joe Gardella, Stefania Chieppa e il secondo capitano Alessandro Vittone.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*