A2, ANCORA DUE SCONFITTE

A2, ANCORA DUE SCONFITTE

Ancora un weekend negativo per il Circolo della Stampa Sporting, oggi impegnato nella quarta giornata del campionato italiano a squadre di Serie A2 e sconfitto duramente per 4 a 0 in entrambi i derby piemontesi che lo opponevano in casa al Tennis Beinasco e in trasferta alla Società Canottieri Casale.

Decisamente più forti le avversarie, che non hanno lasciato scampo alle torinesi. La formazione A, contro le casalesi, ha raccolto in tutto appena tredici game: a lottare di più, sul campo, è stata Stefania Chieppa battuta da Deborah Chiesa 7/5 6/4, Anna Maria Procacci si è arresa a Stefania Rubini 6/0 6/2, Elisa Andrea Camerano a Lisa Pigato 6/1 6/0, Camerano/Procacci a Rubini/Pigato 6/0 6/1.

Pochissimi game racimolati nei singolari anche dalla formazione B contro il Tennis Beinasco, con Chiara Fornasieri battuta da Luca Jani Reka 6/3 6/0, Federica Joe Gardella da Martina Caregaro 6/3 6/2, Federica Sema da Maria Canavese 6/2 6/3; nel doppio, a punteggio ormai acquisito, Gardella/Fornasieri hanno finito per cedere a Jani Reka/Rizzetto 3/6 6/0 10/4.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*