SERIE A2, ULTIMA CHIAMATA PER I PLAY OUT

SERIE A2, ULTIMA CHIAMATA PER I PLAY OUT

Altre due sconfitte per 4 a 0 per il Circolo della Stampa Sporting, nella quinta giornata del campionato italiano a squadre di Serie A2 che si è disputata ieri, venerdì 1 novembre, con la formazione A opposta in casa al T.C. Bari e la B in trasferta al T.C. Ceriano Laghetto.

Per quanto riguarda la prima squadra impegnata contro le avversarie pugliesi, niente da fare nei singolari per tutte e tre le torinesi in campo , che si sono fatte scappare di mano il match: Stefania Chieppa contro Marie Ildegard Benoit per 6/4 7/6, Elisa Andrea Camerano contro Eleonora Fortuna Alvisi per 7/6 7/6, Anna Maria Procacci contro Natasha Piludu per 376 6/2 6/3. Al doppio, dopo appena un game di gioco, ritiro del duo Camerano/Chieppa, entrambe infortunate. Domani, domenica 3 novembre, l’ultima giornata del girone e l’ultima possibilità, per il Circolo della Stampa Sporting, di agganciare la zona play out: possibile solo attraverso il pareggio, o la vittoria, nel derby di trasferta con il Country Club Cuneo.

Incassa il 4 a 0, e in tutto tredici game, anche la seconda squadra opposta alle avversarie lombarde: Federica Joe Gardella incassa 6/2 6/2 da Angelica Moratelli, Chiara Fornasieri 6/0 6/0 da Anne Schaefer, Alessia Camerano 6/2 6/1 da Gloria Stuani, Gardella/Formasieri 6/3 6/3 da Moratelli/Zingale. Domani giornata di riposo: si tornerà in campo il 17 novembre, nell’ultima giornata del girone, contro lo Sporting Club Sassuolo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*