BNL OPEN, ZMAU E SMIRNOVA NEI QUARTI

BNL OPEN, ZMAU E SMIRNOVA NEI QUARTI

Il Torneo Open Internazionali BNL d’Italia in corso al Circolo della Stampa Sporting oggi ha definito le giocatrici che accedono alla giornata di domani, che prevede la disputa del doppio turno con quarti di finali e semifinali del singolare.

Secondo pronostici avanza in scioltezza la giocatrice di casa Michele Alexandra Zmau, numero uno del seeding, con un doppio 6/0 su Francesca Falleni (2.5), e così la seconda testa di serie Irina Smirnova, 7/5 6/2 a Giada Clerici. Conquistano i quarti di domani anche le torinesi Anna Maria Procacci e Giorgia Testa (portacolori Sporting), al termine di due maratone in tre set rispettivamente sulla cuneese Carlotta Ripa (5/7 6/3 6/4) e Maria Aurelia Scotti (1/6 6/2 6/3). Nel derby tutto torinese fra Sara Guglielminotti e Federica Joe Gardella, invece, domina nettamente la prima, tesserata Le Pleiadi, con il punteggio di 6/1 6/0.

Il risultato della giornata appartiene ad Anna Turco (U.S. Beinasco), che si è imposta sulla più esperta Annalisa Bona (2.4) per 6/3 6/1.

Domani i quarti di finale, a partire dalle ore 10, propongono nella parte alta le sfide fra la Zmau e Chiara Quattrone (oggi vincitrice del match con Francesca Denti 6/2 6/0) e fra Giorgia Testa e Sara Marcionni; nella parte bassa, la casalese Irina Smirnova incontra Sara Guglielminotti, mentre Anna Maria Procacci affronta Anna Turco. A seguire, presumibilmente dalle 15 in avanti, sono previste le semifinali.

Al momento sono in corso le semifinali dei doppi che prevedono i seguenti incontri:

Procacci/Zmau – Biodo/Cucca

Testa/Peiretti – Guglielminotti/Polito

Marcionni/Bertoldo – Gardella/Sema

Ripa/Clerico – Campigotto/Campigottto

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*