IL CIRCOLO DURANTE LE NITTO ATP FINALS

IL CIRCOLO DURANTE LE NITTO ATP FINALS

Siamo ormai prossimi al grande evento: da lunedì 8 a domenica 21 novembre 2021 il Circolo della Stampa Sporting ospiterà gli allenamenti dei campioni delle Nitto ATP Finals che si svolgeranno nel Training Center, ovvero nella rinnovata struttura coperta che ospitava i campi da tennis 1, 2 e 3.

Si tratterà, per Soci e giocatori unitamente al loro staff, di “condividere separatamente”, se così si può dire, gli spazi del Circolo.

Per i Soci sarà possibile assistere agli allenamenti grazie alla tribuna da 200 posti allestita sul versante di corso Agnelli con accesso direttamente dal controviale. I posti a disposizione del Circolo, considerate le richieste dell’ATP, della FIT e degli sponsor, sono in fase di definizione, così come le condizioni che verranno comunicate insieme alle modalità di prenotazione dei biglietti e agli orari degli allenamenti dei giocatori (indicativamente dalle ore 9 alle 20).

Durante questi quattordici giorni di allenamento la club house, il primo capannone e gli spogliatoi saranno riservati ai giocatori delle Nitto ATP Finals mentre tutti gli altri campi da tennis rimarranno a accessibili ai Soci, così come i servizi e le docce della piscina.

L’ingresso al Circolo avverrà esclusivamente da corso Agnelli n.67/A percorrendo il viale che dallo Stadio del Tennis porta alla club house e, solo per coloro che utilizzeranno i campi coperti 4, 5, 6, dal nuovo ingresso di c.so Agnelli fronte il Training Center: nella planimetria vengono evidenziati in arancione i due percorsi da effettuare per accedere ai campi da tennis. I più coraggiosi, data la temperatura di novembre, potranno eventualmente utilizzare le docce e i servizi in piscina, usufruendo di alcune cabine che verranno messe a disposizione come spogliatoio a rotazione.

La dirigenza del Circolo è consapevole del grande sforzo richiesto ai Soci che con molta comprensione hanno frequentato per alcuni mesi uno Sporting-cantiere. A novembre ci saranno accessi limitati per la contestuale presenza dei giocatori delle Nitto Atp Finals e per il coinvolgimento diretto come circolo nell’organizzazione del più grande evento mondiale tennistico. Dal 22 novembre avremo a disposizione un circolo rinnovato in alcuni spazi, con i locali del piano terra della club house (ingresso, reception, sale carte, bagni) impreziositi dall’importante ristrutturazione di cui sono stati oggetto. Ma non solo: gli spogliatoi dei big diventeranno i “Vostri” spogliatoi, uno femminile e uno maschile, ciascuno dotato di sauna, così come la nuova struttura coperta e i due campi da tennis in GreenSet, dove si saranno appena svolti – e si svolgeranno fino al 2025 – gli allenamenti dei più forti giocatori del mondo.

Nella planimetria i percorsi per i Soci:

PLANIMETRIA

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*