FINALMENTE LA RIAPERTURA

FINALMENTE LA RIAPERTURA

Da ieri, finalmente, il Circolo della Stampa Sporting è tornato “nelle mani” di tutti i suoi Soci, cuore pulsante della vita associativa e dei molteplici spazi che regalano a ognuno la sensazione di una seconda casa. Il 25 maggio, data ufficiale della ripartenza e della riapertura dei centri sportivi, le strutture dello Sporting si sono fatte trovare pronte e in sicurezza per ospitare questa nuova fase che conterà molto sul senso di responsabilità di ciascuno di noi. Le due settimane precedenti, quelle che hanno visto prima la ripresa degli allenamenti di Lorenzo Sonego e poi dei giocatori di Prima e Seconda categoria e degli allievi della Scuola Tennis, hanno rappresentato un test importante per garantire il buon funzionamento della ripartenza. Ieri lo Sporting ha “riabbracciato” anche i Soci, e tutti, finora, hanno dimostrato educazione e rispetto delle regole, sportività e passione intrise di un senso di responsabilità verso la salute propria e del prossimo che si è tradotto in un riscoperto amore per il Circolo e per la comunità. Per tutti è stato e sarà un piacere rivedersi e tornare gradualmente alle proprie abitudini.

Da oggi – è l’ultima direttiva confermata dall’assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca – è possibile tornare a giocare a tennis anche in doppio (possibilmente facendo attenzione a mantenere le distanze di due metri) e riprendere quindi regolarmente la pratica del padel. E con oggi riprende anche l’attività del Bar, cui seguirà più avanti quella del Ristorante. In attesa delle normative che regoleranno l’accesso alla piscina, inoltre, si sta provvedendo ai lavori consueti che ne prevedono a breve la riapertura.

Insomma, si procede velocemente, e al meglio, verso la ripresa: grazie anche e soprattutto a voi, e al vostro prezioso contributo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*