GUGLIELMINOTTI E DENTONI VOLANO A ROMA

GUGLIELMINOTTI E DENTONI VOLANO A ROMA

La torinese Sara Guglielminotti e la toscana Corinna Dentoni sono le finaliste del Torneo Open di pre qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia di Roma che si chiude domani al Circolo della Stampa Sporting e che assegna a entrambe il pass per il Foro Italico.

Una bella impresa per la 2.4 Sara Guglielminotti: la ventottenne torinese portacolori del T.C. Livorno – dove gioca il campionato italiano a squadre di Serie B, ma istruttrice al T.C. Pozzo Strada e allenata dal maestro Fabio Vanacore al Circolo della Stampa Sporting – è uscita vincitrice dal match di semifinale contro la pari classifica Sara Marcionni con il punteggio di 6/4 3/6 6/1.

Domani, alle ore 14.30, affronterà la numero uno del seeding, la 2.1 toscana Corinna Dentoni, del T.C. Prato, che oggi si è sbarazzata della diciassettenne italosvizzera Katerina Tsygourova, con classifica 2.3, per 6/2 6/4.

Alle 14.30 si disputerà anche la finale del doppio che qualificherà la coppia vincitrice per gli Internazionali BNL del Foro Italico: le semifinali si disputano questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.30.

Nella foto, Corinna Dentoni.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*