PRE QUALI BNL, DOMANI LE SEMIFINALI

PRE QUALI BNL, DOMANI LE SEMIFINALI

Il torneo Open femminile di pre qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia in corso al Circolo della Stampa Sporting giunge domani alle semifinali: a conquistarsi il pass per il penultimo atto sono la livornese Corinna Dentoni opposta alla milanese Katerina Tsygourova e, nella parte bassa del tabellone, la torinese Sara Guglielminotti opposta a Sara Marcionni.

 

 Sara Guglielminotti, classifica 2.4 e tesserata per il T.C. Livorno, oggi si è imposta nel derby subalpino contro la padrona di casa Stefania Chieppa (al rientro alle gare dopo la seconda maternità e la recente vittoria nel torneo Open di Caselle) con il punteggio di 7/5 6/3. Domani affronta Sara Marcionni, 2.4 del Tennis Club Noventa Vicentina, che nei quarti ha avuto la meglio in tre set su Jessica Bertoldo (7/5 2/6 7/6) dopo il ritiro della testa di serie numero due del seeding, la portacolori di casa Michele Alexandra Zmau, impegnata in Tunisia in un torneo internazionale ITF.

Nella parte alta, invece, la 2.1 e favorita del torneo Corinna Dentoni, del T.C. Prato, si è imposta su Federica Joe Gardella per 6/3 6/4 e domani affronta la 2.3 Katerina Tsygourova – diciassettenne di origini russe con doppio passaporto svizzero – italiano e milanese d’adozione al T.C. Milano Bonacossa – che oggi ha eliminato la cuneese Carlotta Ripa 6/1 6/3.

 Domani il programma prevede le semifinali del singolare alle ore 11, seguite alle 15 dai quarti di finale del doppio e alle 17 dalle semifinali del doppio.

 

Nella foto, Federica Joe Gardella eliminata nei quarti da Corinna Dentoni.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*