I messaggi dei Soci

I messaggi dei Soci

Si avvicina la data della riapertura del Circolo, nell’attesa crescono aumentano le domande e i messaggi dei Soci.

Mara Martellotta:

Ho ricevuto le Vostre due mail inviate ai Soci sulla riapertura, ma non Vi ho letto riferimenti alla possibilità di utilizzo degli spogliatoi nel Circolo. Io da anni ho affittato un armadietto e desideravo sapere se anche quest’anno fosse possibile utilizzarlo e quali criteri di distanziamento verranno adottati negli ingressi dello spogliatoio e se sarà possibile accedervi.

Inoltre desideravo sapere come verrà gestita la sezione del solarium intorno alla piscina e come verrà assicurato il distanziamento dei soci (soprattutto dei bambini). Verranno adottati braccialetti, come quelli che entreranno in uso in spiaggia, almeno dove si pensa vengano adottati, in Toscana per esempio?
L’ uso delle mascherine sarà obbligatorio in tutto il Circolo, ma sarà consentito nella propria postazione, seduti, non tenerla?
Vi ringrazio per la Vostra gentile attenzione ed in attesa di un Vostro cenno di risposta, porgo cordiali saluti.

 

Alberto Gaino:

Le regole sono sacrosante e comunque contingentare l’accesso al circolo è dura: i soci sono numerosi, quali criteri verranno seguiti?

 

Rosanna e Paolo Erbetta:

Siamo tra i soci fortunati, si fa per dire, che, frequentando il circolo soltanto nei mesi estivi, non hanno avuto disagi con la chiusura per i noti problemi di carattere sanitario.

Però l’estate si sta avvicinando e ci farebbe senz’altro piacere poter venire a passare qualche ora al sole e, se possibile, usufruire della piscina.

Non sappiamo come intendete organizzare l’utilizzo degli spazi all’aperto e, a tale proposito, vi informiamo che ci sarebbe la nostra disponibilità a frequentare solo per alcune ore al mattino rinunciando, se può essere utile, alla nostra presenza nei giorni festivi.

Vi ringraziamo per le continue informazioni che ci inviate e vi auguriamo buon lavoro.

 

Paolo Anselmo:

Grazie della comunicazione apprezzando l’impegno in questo difficile momento del Comitato di Presidenza.

Cordiali saluti.

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*