NITTO ATP FINALS, DJOKOVIC, RUBLEV, RUUD E L’ESORDIO DI KARATSEV AL TRAINING CENTER

NITTO ATP FINALS, DJOKOVIC, RUBLEV, RUUD E L’ESORDIO DI KARATSEV AL TRAINING CENTER

Una prima mattinata dedicata ai doppi e poi ancora DJOKOVIC, RUBLEV, RUUD e l’esordio della riserva n. 11 ASLAN KARATSEV: questi i nomi di punta del programma odierno di allenamenti in programma del Training Center al Circolo della Stampa Sporting.

Ecco in dettaglio gli orari: sul campo STAMPA SPORTING 1 si parte alle ore 10.30 con il doppio Murray/Soares, seguito alle ore 12 dal doppista francese Pierre Hugue Harbert che si allena con Federico Gaio.

Alle ore 13 è la volta del russo ANDREY RUBLEV, impegnato sul campo per un paio d’ore con lo sparring partner Jerome Kym.

A seguire, alle ore 15, l’esordio del russo ASLAN KARATSEV, 28 anni e n. 17 del Ranking mondiale ATP, convocato dall’ATP in qualità di undicesima riserva, probabilmente in imminente sostituzione del polacco HUBERT HURKACZ.

Sul campo STAMPA SPORTING 2, si comincia alle ore 11 con il duo francese Herbert/Mahut, seguito alle ore 13 dal norvegese CASPER RUUD con Federico Gaio.

Alle ore 14 è finalmente di nuovo la volta del numero uno NOVAK DJOKOVIC, impegnato sul campo con l’altro sparring Junior Samir Banerjee.

A chiudere il programma, alle ore 17, l’allenamento del doppista Robert Farah.

In allegato il planning con i giocatori e gli orari di allenamento sul CENTRE COURT e sul PRACTICE COURT del Pala Alpitour, sul campo STAMPA SPORTING 1 e STAMPA SPORTING 2 del Training Center.

L’organizzazione delle sessioni di allenamento fa capo all’ATP e alla Federazione Italiana Tennis.

Si ricorda che potranno assistere agli allenamenti solo i possessori dei biglietti acquistati sul circuito www.tickets.nittoatpfinals.com (ticketone) o presso la biglietteria al Pala Alpitour.

Costo: intero 50 euro, ridotto 30 euro (tesserati FIT).

I biglietti sono validi per l’intera sessione giornaliera di allenamenti al Training Center del Circolo della Stampa Sporting, dalle ore 10 alle ore 18, con possibilità di uscire e rientrare nell’arco della giornata.

 

RISULTATI, CLASSIFICA E PROGRAMMA ODIERNO AL PALA ALPITOUR

Ai link qui sotto:

RISULTATI

CLASSIFICA

INCONTRI ODIERNI

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*