NITTO ATP FINALS, MEDVEDEV E ZVEREV AL TRAINING CENTER

NITTO ATP FINALS, MEDVEDEV E ZVEREV AL TRAINING CENTER

Le NITTO ATP FINALS si avvicinano alla fase finale: oggi si conclude il Girone GREEN dal quale si è già qualificato per le semifinali NOVAK DJOKOVIC e si aspetta l’altro finalista dagli incontri in programma al Pala Alpitour fra RUBLEV – RUUD (ore 14) e DJOKOVIC – NORRIE (ore 21).

In fondo trovate i link per tutti gli aggiornamenti sui risultati e gli incontri.

Al Training Center del Circolo della Stampa intanto si prospetta un’altra giornata di allenamenti.

Ecco il programma: sul campo STAMPA SPORTING 1 si parte alle ore 10 con il russo ASLAN KARATSEV, l’ultima riserva convocata dall’ATP.

Alle ore 12 torna in campo il numero due DANIIL MEDVEVEDEV, vincitore ieri sera del testa a testa con l’azzurro JANNIK SINNER al tie- break di un appassionante terzo set.

Alle ore 13 è la volta di ALEXANDER ZVEREV, in campo con il suo team e il fratello Mischa.

 

Sul campo STAMPA SPORTING 2, invece, vanno in scena i doppi.

Allenamenti “singoli” per il duo croato Mektic/Pavic, numero uno del ranking mondiale ATP e attualmente al secondo posto nella classifica del girone delle NITTO ATP FINALS: alle ore 11.30 va in campo Mate Pavic, a seguire, alle ore 13, è la volta di Marcel Granollers e Horacio Zeballos, la coppia ora alla guida dello stesso girone.

Alle ore 14.30, infine, scende in campo Nikola Mektic con il suo coach.

 

Al link qui sotto il planning con i giocatori e gli orari di allenamento sul CENTRE COURT e sul PRACTICE COURT del Pala Alpitour, sul campo STAMPA SPORTING 1 e STAMPA SPORTING 2 del Training Center.

ORARI VENERDI’ 19 NOVEMBRE

 

L’organizzazione delle sessioni di allenamento fa capo all’ATP e alla Federazione Italiana Tennis.

Si ricorda che potranno assistere agli allenamenti solo i possessori dei biglietti acquistati sul circuito www.tickets.nittoatpfinals.com (ticketone) o presso la biglietteria al Pala Alpitour.

Costo: intero 50 euro, ridotto 30 euro (tesserati FIT).

I biglietti sono validi per l’intera sessione giornaliera di allenamenti al Training Center del Circolo della Stampa Sporting, dalle ore 10 alle ore 18, con possibilità di uscire e rientrare nell’arco della giornata.

 

RISULTATI, CLASSIFICA E PROGRAMMA ODIERNO AL PALA ALPITOUR:

Ai link qui sotto:

I RISULTATI

RISULTATI

 

LA CLASSIFICA DEI DUE GIRONI:

CLASSIFICA GIRONI

 

GLI INCONTRI ODIERNI:

INCONTRI ODIERNI

 

Nella foto in apertura, ALEXANDER ZVEREV (Photo Fabrizio Luzzo)