OPEN BNL, ZMAU E ROSATELLO IN FINALE PER IL TITOLO

OPEN BNL, ZMAU E ROSATELLO IN FINALE PER IL TITOLO

La torinese Michele Alexandra Zmau e Camilla Rosatello si sono aggiudicate i due pass per il torneo di Prequalificazione degli Internazionali BNL d’Italia in programma al Foro Italico di Roma dal 6 al 19 maggio.

 

Sono le due piemontesi, tesserate rispettivamente per Tennis Beinasco e T.C. Parioli, le finaliste del Torneo Open BNL che si concluderà domani al Circolo della Stampa Sporting con l’assegnazione del titolo.

Camilla Rosatello si è imposta in semifinale su Martina Spigarelli con il punteggio di 6/1 4/6 6/1: partita bene nella prima frazione, la ventitreenne saluzzese ha subito passaggio a vuoto nel secondo set sul vantaggio di 3 a 1, facendosi scavalcare per 6/4. Rientrata in carreggiata nella frazione decisiva, ha chiuso il match per 6/1.

A parti inverse, Michele Alexandra Zmau ha impiegato il primo set per prendere le misure alla pressione da fondo campo di Federica Prati, numero 2 del tabellone: 6/2 secco per la ventiseienne milanese. Nel secondo, però, la Zmau riporta la sfida in equilibrio ritrovando aggressività di gioco e determinazione nei momenti chiave che la conducono all’ultimo atto del torneo con un 6/4 6/3 finale.

Domani, dunque, la sfida decisiva fra Rosatello e Zmau è in programma alle ore 16.

A seguire la finale del doppio, firmata per tre quarti da esponenti del settore agonistico firmato Sporting: scenderà di nuovo in campo Camilla Rosatello insieme a Stefania Chieppa,  inserita anche nello staff tecnico del Circolo, contro Federica Joe Gardella e Sara Guglielminotti. In palio, un posto per le prequalificazioni del Foro Italico.

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*