SERIE A2: LO SPORTING SUL TRAINING CENTER CONTRO IL CT BOLOGNA

SERIE A2: LO SPORTING SUL TRAINING CENTER CONTRO IL CT BOLOGNA

Quarta giornata del campionato italiano a squadre di Serie A2, domenica 22 ottobre, con la formazione maschile del Circolo della Stampa Sporting che scenderà in casa contro il C.T. Bologna: obiettivo, inanellare la quarta vittoria consecutiva sul Training Center davanti al pubblico di casa.

Sarà anche l’ultimo incontro prima della “consegna” del Training Center ai protagonisti delle Nitto Atp Finals: la Serie A2 maschile ci tornerà a giocare domenica 19 novembre nell’ultima sfida del girone, proprio in concomitanza con le finali dell’evento mondiale al Pala Alpitour.

L’appuntamento è quindi per domenica 22 ottobre alle ore 10 sui campi in greenset: lo Sporting conduce la classifica della poule con nove punti, il C.T. Bologna è ultimo a 0 punti e a pari merito con il CT Scaligero.

Alle ragazze, invece, che domenica scorsa in casa hanno ottenuto la loro prima vittoria contro il CT Ceriano, tocca l’impegnativa trasferta in terra sarda contro la prima squadra del T.C. Cagliari: nelle file avversarie l’argentina Nadia Natacha Podoroska, n. 71 WTA, e l’ex portacolori dello Sporting Despina Papamichail, ora n. 190 WTA.