SERIE A, DOPPIO STOP

SERIE A, DOPPIO STOP

Doppia sconfitta per 4 a 0 per il Circolo della Stampa Sporting impegnato nel campionato italiano a squadre di Serie A1 e A2 femminile. Una domenica impegnativa quella che oggi vedeva le due formazioni rosa opposte in A1 al T.C. Prato e in A2 al T.C. Siena.

Nel campionato d’eccellenza, il team guidato da Gianluca Luddi non è riuscito a bissare il successo dell’andata casalinga per 3 a 1: la squadra avversaria, forte questa volta di Kristina Kucova, è andata a segno velocemente lasciando pochi game alle torinesi: La Kucova si è imposta su Stefania Chieppa per 6/3 6/3, Gaia Sanesi su Anna Maria Procacci per 6/0 6/0, Lisa Piccinetti su Federica Joe  Gardella per 6/0 7/5. Le toscane hanno poi fatto tombola in doppio, con Sanesi/Piccinetti a segno su Chieppa/Gardella per 6/3 7/6.

Domenica prossima lo Sporting scenderà in campo in casa contro il T.C. Parioli.

In Serie A2 troppo forte il T.C. Siena guidato dall’esperta Corinna Dentoni, che ha tardato un set a entrare in partita contro Elisa Andrea Camerano, per poi riprendere in mano le redini nel secondo e andare a chiudere con il punteggio di 0/6 6/3 6/1.

Laura Pous Tio ha invece dominato su Federica Sema per 6/1 6/0, mentre Chiara De Vito ha avuto la meglio su Alessia Bellotti 6/4 6/0. Infine il doppio, con De Vito/Dentoni vittoriose su Camerano/Tagliente per 6/4 6/3.

Domenica prossima le torinesi sono attese nel derby fuori casa contro il Country Club Cuneo.

Nella foto, Elisa Andrea Camerano.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*