A1, LO SPORTING OSPITA IL PARIOLI

A1, LO SPORTING OSPITA IL PARIOLI

Penultima giornata del girone per il campionato italiano a squadre di Serie A1 femminile, con l’incontro di ritorno fra il Circolo della Stampa Sporting e il T.C. Parioli.

Domenica 11 novembre le torinesi ospitano le avversarie romane da cui sono state battute per 3 a 1 nella sfida di andata.

Il T.C. Parioli è attualmente fanalino di coda del girone con tre punti in classifica, alle spalle proprio dello Sporting che ha sei punti a pari merito con il Tennis Beinasco.

Incontro importante, dunque, per la corsa ai play off, considerato che sarà decisiva l’ultima sfida del girone, ossia il derby “fratricida” di ritorno con il Beinasco in programma nell’anticipo di sabato 17 novembre.

Rosa al completo per lo Sporting guidato in panchina dal direttore tecnico Gianluca Luddi: Camilla Rosatello (2.1 e n. 414 WTA), Despina Papamichail (2.3, n. 477 WTA), Stefania Chieppa (2.2), le 2.4 Federica Joe Gardella e Annamaria Procacci.

Agguerrite le file avversarie, che contano su una rosa di giocatrici molto quotate: assente la forte rumena Elena Gabriela Ruse, n. 256 del mondo impegnata nell’attività internazionale, il Parioli si fa forte della 2.1 Martina Di Giuseppe, n. 185 WTA, la 2.2 Nastassja Burnett, in campo come esponente del vivaio nonostante l’esperienza e il n. 581 WTA, la 2.5 ungherese Greta Arn, n. 334 WTA, la 2.4 Martina Biagianti.

Incontri a partire dalle ore 10, con tre singolari e un doppio.

E’ possibile seguire i match in live score su www.federtennis.it.

Nella foto in apertura, la squadra dello Sporting al completo al T.C. Parioli, nell’incontro di andata.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*