TROFEO CAROLEO LIM. 2.1, LO SPORTING AVANZA

TROFEO CAROLEO LIM. 2.1, LO SPORTING AVANZA

Il Circolo della Stampa Sporting avanza nel Trofeo Caroleo maschile e femminile, il campionato a squadre regionale invernale  riservato a giocatori e giocatrici con classifica lim. 2.1.

Eliminate le due formazioni maschili “B” e “C” ancora nella fase a gironi, hanno conquistato il pass per il tabellone regionale la formazione A e la squadra femminile, costituita tutta dalle nuove giovani leve del settore agonistico. Nel primo turno disputato ieri, le ragazze si sono imposte sul T.C. Caselle per 2 a 0 dopo i singolari (successi di Alessia Camerano e Federica Rosetti), guadagnando così i quarti di finale. La squadra maschile si è invece imposta per 2 a 1 sulla Sisport: vittoria di Andrea Terenziani nel singolo controbilanciata dalla sconfitta di Tommaso Bonaiti, a cui ha fatto seguito il doppio vincente del duo Terenziani/Roversi. Lo Sporting accede così agli ottavi del prossimo fine settimana.

Nella foto la formazione rosa al completo: da sinistra Emma Bosco, Margherita Costa, Federica Rosetti, Alessia Camerano capitanate da Giorgia Testa.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*