“UN GIOVEDI’ DA LEONI” PER BREAST UNIT

“UN GIOVEDI’ DA LEONI” PER BREAST UNIT

Giovedì 21 luglio, dalle ore 20.30, al Circolo della Stampa Sporting

 

 

Tornano anche quest’anno gli appuntamenti dedicati alla raccolta di fondi a sostegno della BREAST UNIT della Città della Scienza e della Salute di Torino, ossia l’Unità di Senologia dedita alla diagnosi e alla cura delle donne colpite da carcinoma mammario che è stata inaugurata a maggio 2015 presso l’Ospedale Sant’Anna e che è totalmente pubblica.

Dopo il successo dello scorso anno, con la raccolta di 19.170 euro destinati all’acquisto di apparecchiature per il reparto, grazie alla collaborazione della Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus l’iniziativa “INSIEME PER BREAST UNIT” inaugura il calendario di appuntamenti con un evento presso il Circolo della Stampa – Sporting : un “Giovedì da leoni” è il titolo del Pool Party in programma giovedì 21 luglio, a partire dalle ore 20.30, una serata a bordo piscina sullo sfondo delle calde atmosfere californiane degli anni ‘60 e ‘70 con apericena, dj – set e la musica dal vivo dei Bad Holas.

Costo della serata, 30 euro (evento acquistabile in prevendita: 347 2347752 – 348 8265652 – c/o Circolo della Stampa Sporting).

Alla serata è anche arrivata l’adesione della Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus, che ha contribuito al sostegno della Breast Unit dell’Ospedale Sant’Anna diretta dal Dott. Corrado De Sanctis con una generosa donazione.

vialli mauro

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*