UNDER 12, LO SPORTING E’ TERZO

UNDER 12, LO SPORTING E’ TERZO

Si è conclusa con un terzo posto nazionale la final eight del campionato italiano a squadre Under 12 maschile che si è conclusa al T.C. Piazzano di Novara. Il Circolo della Stampa Sporting si è così classificato fra i primi tre circoli d’Italia a livello under 12. Dopo aver battuto il Villa Carpena Forlì per 3 a 0, la formazione costituita da Filippo Callerio, Federico Garbero e Tommaso Reviglio guidati dal maestro Simone La Pira (in ordine da sinistra nella foto sopra) si sono arresi in semifinale al T.C. Porto San Giorgio al doppio di spareggio: vittoria di Callerio su Sciabahsi per 6/4 2/6 6/3, sconfitta di Garbero contro Meduri 6/2 6/1, sconfitta di Callerio/Garbero per mano di Meduri/Sciabhasi per 6/2 6/3. Il Porto San Giorgio ha poi conquistato il tricolore battendo in finale il T.C. Saluzzo.

Nella finale per il terzo/quarto posto il team torinese si è poi preso la rivincita e il terzo posto sul podio battendo già ai singolari il Tennis Palocco Roma (successi di Callerio su Gatto per 6/0 7/5 e di Garbero su Rapagnetta per 6/2 6/2).

Nella final eight under 16 maschile che si è svolta a Campobasso, invece, il Circolod ella Stampa Sporting ha raccolto solo un settimo posto: Haris Eminefendic, Andrea Terenziani, Pierluca Lando e Alberto Costa capitanati dal maestro Fabio Pulega sono stati battuti subito dal T.C. Parioli.

Nella foto sotto, l’Under 16 maschile con Alberto Costa, Haris Eminefendic, Pierluca LAndo, Andrea Terenziani e il maestro Fabio Pulega.

under 16 maschile

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*