UNDER 12 E UNDER 16 ALLA FINAL EIGHT!

UNDER 12 E UNDER 16 ALLA FINAL EIGHT!

Delle tre formazioni giovanili che si erano qualificate dalla fase regionale alle Fasi di MacroArea NordOvest, due hanno conquistato le final eight che si disputeranno dal 29 settembre al 1° ottobre: a Pinerolo la formazione maschile Under 16 con Andrea Terenziani, Alberto Costa, Pierluca Lando e Haris Eminefendic (nella foto insieme al capitano Fabio Pulega) si è aggiudicata il girone di qualificazione battendo T.C. Genova 1893, Società Canottieri Casale e Tennis Club Bovezzo, mentre a La Spezia quella maschile Under 12 (Federico Garbero, Filippo Callerio e Tommaso Reviglio nella foto con capitan Simone La Pira) si è imposta in mezzo a T.C. Milano Bonacossa, T.C. Genova 1893 e Milago Tennis Center. A Bra si è invece fermata la formazione femminile Under 12 con Eleonora Bonaiti, Margherita Costa ed Elena Alberti guidate da Ramon Rodriguez, battute da T.C. Genova 1893 e Tennis Mongodi Cividino.

L’appuntamento, dunque, è per fine settembre, dal 29 al 1° ottobre, con gli Under 16 impegnati nella finalissima nazionale a otto a Campobasso e gli Under 12 a Novara.

Nella foto la formazione Under 16: da sinistra Andrea Terenziani, Alberto Costa, Pierluca Lando, Haris Eminefendic e il capitano Fabio Pulega.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*