VENERDI’ 5 NOVEMBRE L’INAUGURAZIONE DEL TRAINING CENTER

VENERDI’ 5 NOVEMBRE L’INAUGURAZIONE DEL TRAINING CENTER

I campioni delle Nitto ATP Finals sono in arrivo e il Circolo della Stampa Sporting è pronto ad ospitarli: venerdì 5 novembre alle ore 17.00 inaugura il Training Center che per cinque anni ospiterà gli allenamenti del più grande torneo mondiale di tennis riservato a big.

All’evento prenderanno parte anche il neo Sindaco Stefano Lo Russo oltre agli sponsor che hanno contribuito all’investimento fatto nelle strutture della Città in concessione alla nostra associazione. Dopo lo Stadio del Tennis, il Circolo consegna dunque un altro impianto a e per Torino.

Il Training Center  ha due campi veloci, è moderno, capiente, luminoso e ottimamente illuminato, dotato della tecnologia più avanzata, con spogliatoi nuovissimi e una tribuna di oltre duecento posti, misure anti-Covid permettendo.

Si può assistere agli allenamenti dei campioni del tennis? Certo, ma secondo le disposizioni ATP e FIT che per il periodo 8-21 novembre hanno la gestione dei posti. Per gli interessati all’acquisto il link è il seguente: https://tickets.nittoatpfinals.com .

Il costo è di 50 euro per ogni giornata, scontato a 30 euro per i tesserati FIT.

Ingresso a inviti e solo se muniti di green pass e mascherina.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*