DOMANI IL VIA AL PIEMONTE OPEN CON LE QUALIFICAZIONI

DOMANI IL VIA AL PIEMONTE OPEN CON LE QUALIFICAZIONI

Scatta domani, lunedì 12 maggio, il Challenger Atp 175 PIEMONTE OPEN INTESA SANPAOLO con in programma i primi turni delle qualificazioni.

Il tabellone principale prenderà il via martedì 13 maggio con la disputa di alcuni primi turni e la conclusione delle qualificazioni.

Assente Lorenzo Sonego, impegnato a Roma in doppio con Lorenzo Musetti, la testa di serie numero uno del tabellone è stata assegnata alla wild card Flavio Cobolli, n. 34 Atp, seguito da Lorenzo Darderi, n. 46 Atp e semifinalista dello scorso anno. In tabellone anche Francesco Passaro, vincitore della scorsa edizione, oltre agli azzurri Luca Nardi, Fabio Fognini, Matteo Gigante e i giovani emergenti Francesco Cinà e Jacopo Vasami, destinatari delle altre due wild card.

Fra i top 60 in tabellone, gli argentini Tomas Martin Etcheverry, Roberto Carballes Baena e Camilo Ugo Carabelli, seguiti da Aleksander Bublik e Daniel Altmaier.

Intanto il programma odierno delle qualificazioni (in allegato) avrà inizio alle ore 11 e vede in campo anche il novarese Giovanni Fonio, n. 331 Atp, il biellese Stefano Napolitano, n. 440 e il nostro Edoardo Zanada, wild card in tabellone.

Chi volesse acquistare i biglietti, può farlo online sul circuito BIGLIETTERIA  o presso la biglietteria all’ingresso di c.so Agnelli 67/a nei giorni del torneo. I biglietti sono validi per la sessione unica giornaliera dalle ore 11, con ultimo match in programma non prima delle ore 19.

Per essere aggiornati su tabellone, risultati e altre info sul torneo, vi ricordiamo il sito dedicato all’evento al link PIEMONTE OPEN INTESA SANPAOLO .