
Scatta domani, lunedì 12 maggio, il Challenger Atp 175 PIEMONTE OPEN INTESA SANPAOLO con in programma i primi turni delle qualificazioni.
Il tabellone principale prenderà il via martedì 13 maggio con la disputa di alcuni primi turni e la conclusione delle qualificazioni.
Assente Lorenzo Sonego, impegnato a Roma in doppio con Lorenzo Musetti, la testa di serie numero uno del tabellone è stata assegnata alla wild card Flavio Cobolli, n. 34 Atp, seguito da Lorenzo Darderi, n. 46 Atp e semifinalista dello scorso anno. In tabellone anche Francesco Passaro, vincitore della scorsa edizione, oltre agli azzurri Luca Nardi, Fabio Fognini, Matteo Gigante e i giovani emergenti Francesco Cinà e Jacopo Vasami, destinatari delle altre due wild card.
Fra i top 60 in tabellone, gli argentini Tomas Martin Etcheverry, Roberto Carballes Baena e Camilo Ugo Carabelli, seguiti da Aleksander Bublik e Daniel Altmaier.
Intanto il programma odierno delle qualificazioni (in allegato) avrà inizio alle ore 11 e vede in campo anche il novarese Giovanni Fonio, n. 331 Atp, il biellese Stefano Napolitano, n. 440 e il nostro Edoardo Zanada, wild card in tabellone.
Chi volesse acquistare i biglietti, può farlo online sul circuito BIGLIETTERIA o presso la biglietteria all’ingresso di c.so Agnelli 67/a nei giorni del torneo. I biglietti sono validi per la sessione unica giornaliera dalle ore 11, con ultimo match in programma non prima delle ore 19.
Per essere aggiornati su tabellone, risultati e altre info sul torneo, vi ricordiamo il sito dedicato all’evento al link PIEMONTE OPEN INTESA SANPAOLO .