UNDER 12 E UNDER 16, LE NOSTRE REGINE!

UNDER 12 E UNDER 16, LE NOSTRE REGINE!

Due titoli piemontesi, un secondo e un terzo posto sono il bottino del Circolo della Stampa Sporting nella fase regionale dei campionati italiani a squadre giovanili. A dominare sono state le nostre ragazze, incoronate regine sia nell’under 12 che nell’under 16.

Le più piccole (Martina Carnevale, Matilde Lampiano Garbarini e Giulia Catana nella foto sotto insieme al tecnico Fabio Vanacore) si sono imposte nel girone unico contro Le Pleiadi e Tennis Action Arona, battendo in finale quest’ultimo per 3 a 0. Le più grandi (Margherita Costa, Eleonora Bonaiti, Viola Becchio, Tea Nieddu) su Le Pleiadi.

Con il secondo posto conquista invece il titolo di vicecampione piemontese l’under 14 maschile (Filippo Pecorini, Federico Bossotti Bossotti, Tommaso Monforte, Gabriel Deza Huete), mentre l’Under 16 maschile (Andrea Marietti, Tommaso Reviglio, Gregorio Monforte, Riccardo Borello e Gabriel Seminara) chiude al terzo posto.

 

Nella foto in apertura, la rappresentativa under 16 femminile alla fase di Macroarea Nord Ovest al T.C. Lecco: da sinistra, Margherita Costa, il capitano Stefania Chieppa, Viola Becchio ed Eleonora Bonaiti.

Sotto, Martina Carnevale, Matilde Lampiano Garbarini e Giulia Catana insieme al capitano Fabio Vanacore

under 12 femminile titolo regionale

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*