AL VERCELLESE SIMONETTI IL 2° TROFEO USSI

AL VERCELLESE SIMONETTI IL 2° TROFEO USSI

Giorgio Pasini (Tuttosport) sfiora il bis, arriva in finale nella seconda edizione del Trofeo USSI – Gruppo Subalpino Ruggero Radice, ma l’avversario è troppo forte: il vercellese Filippo Simonetti, capo ufficio stampa della Pro Vercelli calcio con un tennis che vale la classifica di 3.1, si è imposto per 6/2 6/1 sul campione uscente sfilandogli di mano il titolo 2018. Semifinali per Marco Avena (giornalista freelance) e Paolo Brusorio (La Stampa), finalista lo scorso anno.  Il Torneo di Consolazione è stato sofferto appannaggio di Stefano Gnech (fotografo freelance) ai danni di Paolo Cavaglià (pubblicista freelance) con lo score di 6/0 5/7 10-3. Semifinali per Beppe Gandolfo (Mediaset) e Fabio Riva (Tuttosport).

Quest’anno il torneo, che si è concluso con un Master finale sia per il tabellone principale che per quello di Consolazione, ha visto aumentata la partecipazione con 22 giornalisti ai nastri di partenza, che si sono affrontati in due gironi all’italiana prima di qualificarsi per i due Master finali. La premiazione avverrà come lo scorso anno nell’ambito della cerimonia dei Premi USSI – Gruppo Subalpino Ruggero Radice, in programma il 4 dicembre a Palazzo Ceriana Mayneri.

Nella foto in alto, da sinistra, Filippo Simonetti con il presidente USSI – Gruppo Subalpino Ruggero Radice Federico Calcagno e il finalista Giorgio Pasini.

Fra i partecipanti:

aghemo perosino

Paolo Aghemo e Walter Perosino

stefano gnech

Stefano Gnech, vincitore del Torneo di Consolazione

 

avena simonetti

Marco Avena e Filippo Simonetti

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*