ASSEGNATI I TITOLI “SABAUDI”

ASSEGNATI I TITOLI “SABAUDI”

Il Master del 1° Circuito Sabaudo per Veterani disputato al Circolo della Stampa Sporting ha assegnato i titoli alle categorie Over 45, Over 55 e Ladies 40 con classifica lim. 4.1.

Nell’Over 45 il successo è andato a Massimo Peloso, 4.1 del Tennis Club Voghera (a sinistra nella foto) che ha superato in due set per 6-1 6-2 Federico Moine, 3.5 del Circolo della Stampa Sporting. A lui è andato in premio un weekend nell’ ITA International Tennis Academy di Diego Nargiso e materiale tecnico offerto da JOMA ITALIA, oltre ad un ricordo da parte di IMG Academy, neo sponsor del Circuito.

Nell’Over 55 Valter Nicotti (3.4 del Monviso Sporting Club) ha battuto in finale Leonardo Dell’Aquila (4.2, CH4 Sporting Club) per 6-2 6-1. Semifinale per il giocatore di casa Vittorio Sansonetti.

Nel femminile infine, categoria Ladies 40, Nicoletta Cavallo ha rovesciato il pronostico prendendosi la rivincita delle due finali perse nelle prime tappe del circuito, battendo per 6/3 6/2 Fabrizia Pericle.

Il Circuito Sabaudo va così in cantiere con una nuova proposta per il 2017: “L’intenzione – afferma l’organizzatore Alberto Pastorella – è quella di inserire anche una gara dedicata alla 3^ categoria.”

Nella foto, Massimo Peloso e Federico Moine.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*