COVID 19: NEWS DAL CIRCOLO

COVID 19: NEWS DAL CIRCOLO

COMUNICAZIONE DEL 15 GENNAIO 2021

A seguito del DPCM del 14 gennaio 2021, il Piemonte entra in “zona arancione” per cui vengono sospesi i servizi di bar e ristorazione all’interno del Circolo.

Restano invece inalterate, come da comunicazione del 5 gennaio u.s., tutte le altre attività all’interno del Circolo (tennis per i soli tesserati agonisti iscritti in competizioni come da elenco FIT, gioco delle carte sospeso, spogliatoi e palestra chiusi.

 

COMUNICAZIONE DEL 5 GENNAIO 2021

2021, il Circolo riparte!

Il Piemonte, la nostra regione, torna in “zona gialla”. Pur con i limiti imposti dal Dpcm, lo Sporting potrà finalmente riaprire le porte.

L’esordio nel nuovo anno – dopo festività molto casalinghe – potrà avvenire giovedì 7 e venerdì 8 gennaio: i soci potranno accedere alle aree all’aperto dalle 8.00 alle 21.30, e nei locali  del bar e ristorante dalle 9.00 alle 18.00, con  menu ridotto per la ristorazione.

Per i Soci tennisti l’attività sportiva resta riservata ai soli tesserati agonisti iscritti in competizioni come da ultimo elenco della Federazione Italiana Tennis.

Rimangono invece ancora sospesi il gioco delle carte, la palestra e l’accesso agli spogliatoi.

Appena possibile, seguendo le direttive ministeriali e della Regione Piemonte, Vi informeremo sulle aperture del Circolo a partire dall’8 gennaio.

Ricordiamo a tutti di seguire le regole sanitarie previste all’ingresso e nell’utilizzo dei campi da tennis.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*