NITTO ATP FINALS, OGGI MEDVEVED AL TRAINING CENTER

NITTO ATP FINALS, OGGI MEDVEVED AL TRAINING CENTER

Sui campi del Training Center al Circolo della Stampa Sporting continuano gli allenamenti dei big impegnati nelle NITTO ATP FINALS in programma al Pala Alpitour dal 14 al 21 novembre.

Oggi, venerdì 12 novembre, saranno assenti quasi tutti i giocatori singolaristi perché impegnati al mattino nella conferenza stampa di presentazione ai media presso il Pala Alpitour, ma nel pomeriggio, alle ore 16, sarà possibile vedere di nuovo sul campo LA STAMPA 1 il russo DANIIL MEDVEDEV, n. 2 del ranking mondiale ATP e campione uscente delle ultime NITTO ATP FINALS disputate a Londra lo scorso anno. Il venticinquenne di Mosca ha vinto nel 2021 il suo primo Slam in carriera agli U.S. Open battendo in finale Djokovic e impedendogli così di conquistare il quarto Major dell’anno.

Giornata dunque dedicata prevalentemente ai doppi: si inizia sul campo STAMPA SPORTING 1 alle 9.30 con il duo britannico brasiliano Murray/Soares, per la quarta volta in coppia alle NITTO ATP FINALS.

A seguire, alle ore 11, la coppia colombiana Cabal/Farah, quinti nella Doubles Race ATP e alla loro terza partecipazione alle Finals, con due titoli all’attivo nel 2021.

Alle ore 12, il duo tedesco rumeno Krawietz/Tecau, alla loro prima partecipazione come team.

Si torna in campo nel pomeriggio, alle ore 15, con Dodig/Polasek, altro duo alla prima volta alle ATP Finals e con il primo titolo conquistato agli Australian Open 2021. A seguire, come preannunciato, Daniil Medvedev.

Sul campo LA STAMPA 2 si comincia alle ore 15 con la coppia Granollers/Zeballos, numero 4 della Doubles Race ATP e al secondo anno insieme alle NITTO ATP FINALS.

A seguire, alle ore 16, il duo statunitense/britannico formato da Rajev Ram e Joe Salisbury, n. 2 del ranking mondiale, vincitori quest’anno agli US Open e finalisti agli Australian Open.

Infine l’argentino Maximo Gonzalez, alle ore 17, riserva e compagno di doppio dell’azzurro Simone Bolelli.

Qui sotto, cliccando sul link, il planning con i giocatori e gli orari di allenamento sul CENTRE COURT e sul PRACTICE COURT del Pala Alpitour, sul campo STAMPA SPORTING 1 e STAMPA SPORTING 2 del Training Center.

ORARIO VENERDI 12 NOVEMBRE

L’organizzazione delle sessioni di allenamento fa capo all’ATP e alla Federazione Italiana Tennis.

Si ricorda che potranno assistere agli allenamenti solo i possessori dei biglietti acquistati sul circuito www.tickets.nittoatpfinals.com (ticketone) o presso la biglietteria al Pala Alpitour.

Costo: intero 50 euro, ridotto 30 euro (tesserati FIT).

I biglietti sono validi per l’intera sessione giornaliera di allenamenti al Training Center del Circolo della Stampa Sporting, dalle ore 10 alle ore 18, con possibilità di uscire e rientrare nell’arco della giornata.

Si comunica inoltre che vista l’impossibilità per i Soci di accedere al bar e ristorante fino al 21 novembre, si è provveduto a posizionare due distributori automatici di bevande e snack nella zona delle cabine dal lato area giochi dei bambini.

medvedev 7

Il russo Daniil Medvedev (Photo Fabrizio Luzzo)

 

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*