OPEN: Riaprire con cautela

OPEN: Riaprire con cautela

Nell’ultima riunione via web il Comitato di Presidenza analizza la graduale riapertura:

 

Cari soci vicini e lontani,

ci potremo rivedere martedì 14 aprile? Ed eventualmente con quali limiti?

Per ora, il governo ha deciso solo di prorogare “IO RESTO A CASA” fino a tutto il giorno di Pasquetta, lunedì 13 aprile. Dobbiamo attendere ulteriori comunicazioni che ovviamente risentiranno dell’evolversi del contagio dell’invisibile e terribile coronavirus. Vi terremo aggiornati.

Il Comitato di Presidenza (CdP), riunitosi martedì scorso in videoconferenza (foto) con il direttore Chioatero, intanto ha deciso di posticipare le scadenze delle rate delle quote associative al 31 maggio p. v. 

Comprendiamo il Vostro disagio e contiamo sulla Vostra comprensione, anche il Circolo – come altre attività – dovrà decidere il da farsi decreto dopo decreto ministeriale oltre che sulla base della capacità economica di affrontare il grave danno derivato dalla chiusura obbligata.

Tra le altre decisioni, il CdP ha previsto la bonifica dei locali, alla vigilia della ripresa, mentre si stanno valutando altri accorgimenti anche consigliati da alcuni soci. L’iniziativa “Sporting Solidale” sta ottenendo un buon riscontro e questo fa molto piacere per la tenuta del tessuto socio-sportivo della nostra associazione, in un periodo così tanto complicato. Grazie per le adesioni, per la partecipazione.

La direzione del Circolo ha contattato alcune associazioni di volontariato che si rendono disponibili in caso di urgente bisogno per portare a domicilio spesa e medicinali:

AUSER 800995988 DALLE 8.00 ALLE 20.00 offre anche un sevizio di dog sitter

SEA  331 4611725  800812086

PROTEZIONE CIVILE 80044004 ANCHE NOTTURNO

Nel pomeriggio di mercoledì 8 aprile si riunirà “a video-distanza” il Consiglio Direttivo (19 membri) per un esame della situazione. Nel successivo Sporting Solidale di venerdì 10 aprile  Vi riferiremo sull’esito di questa consultazione.

Forza!

Un grande abbraccio collettivo

IL COMITATO DI PRESIDENZA

Luciano Borghesan, Marco Francalanci, Pietro Garibaldi, Stefano Motta, Andrea Pellissier, Vittorio Sansonetti, Paolo Volpato

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*