A1, LO SPORTING BATTE IL CERIANO E CORRE PER I PLAY OFF

A1, LO SPORTING BATTE IL CERIANO E CORRE PER I PLAY OFF

Riconfermando il punteggio del turno di andata, con la vittoria per 3 a 1 sulla superficie veloce del T.C. Ceriano il Circolo della Stampa Sporting conquista altri tre punti e si assesta al terzo posto nella classifica del girone del campionato italiano a squadre di Serie A1 femminile.

Sfuggito di mano a Stefania Chieppa il match contro Justina Maria Ozga (4/6 6/1 7/5), a portare a casa il risultato ci hanno pensato Camilla Rosatello (4/6 6/2 6/2), Giulia Casoni (2/6 6/4 6/4 su Clelia Melena) e il duo Casoni/Rosatello su Ozga/Melena 6/3 6/2.

La vittoria odierna tiene così ancora aperta la corsa per il tabellone dei play off, che oltre al T.C. Cagliari (che oggi ha pareggiato con il T.C. Parioli) vede ancora in ballo il Circolo della Stampa Sporting e lo stesso T.C. Parioli.

In attesa dell’incontro di recupero fra il T.C. Parioli e il T.C. Ceriano (in programma mercoledì prossimo), diventa dunque decisiva ora la sfida di domenica prossima che opporrà in casa lo Sporting al club romano: la vittoria regalerebbe il tabellone dei play off per l’accesso alla finalissima di dicembre.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*