OPEN BNL, ELISA ANDREA CAMERANO CONQUISTA I QUARTI

OPEN BNL, ELISA ANDREA CAMERANO CONQUISTA I QUARTI

Quarti di finale domani, al Circolo della Stampa Sporting, per il Torneo Open BNL femminile valido per le Prequalificazioni degli Internazionali BNL d’Italia al Foro Italico. Rispettato in gran parte il pronostico del tabellone, con la favorita Camilla Rosatello (2.2) che domani scende in campo nel derby piemontese con la casalese Giulia Gabba (2.3), mentre la numero due Federica Prati (2.2) affronta Katerina Tsygourova, classifica 2.3.

L’outsider del tabellone è la portacolori di casa Sporting Elisa Andrea Camerano, allieva del tecnico Gianluca Luddi, classifica 2.5: dopo aver battuto al primo turno la 2.6 Francesca Tuninetto, la bionda diciassettenne ha superato per 6/1 6/4 la più esperta Annalisa Bona, 2.3, e negli ottavi la cremasca Giuliana Bestetti , 2.4, per 7/6 7/5. Domani scende in campo nella sfida tutta torinese contro Michele Alexandra Zmau (2.3), sua ex compagna di squadra e allenamenti fino allo scorso anno, ora nelle file di Serie A al Tennis Beinasco.

L’ultimo quarto di finale, nella parte alta del tabellone, è fra la milanese Martina Spigarelli e la bergamasca Emma Lioi.

Gli incontri si svolgeranno a partire dalle ore 10, con due incontri in contemporanea, gli altri due non prima delle ore 12.

A seguire le semifinali del doppio.

Ingresso libero.

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*