A1, LO SPORTING TRAVOLGE LE CAMPIONESSE DEL T.C. PRATO

A1, LO SPORTING TRAVOLGE LE CAMPIONESSE DEL T.C. PRATO

Esordio brillante per il Circolo della Stampa Sporting nella prima giornata del campionato italiano a squadre di Serie A1: la formazione torinese guidata da Gianluca Luddi si è imposta in casa per 4 a 0 sulle campionesse in carica del T.C. Prato, vincitore del titolo nelle tre ultime edizioni.

Orfano il T.C. Prato di Trevisan, Stefanini e dei neo acquisti stranieri Martincova e Kucova da una parte, di Rosatello, Minella e Papamichail lo Sporting dall’altra, la sfida d’esordio si è risolta con le giocatrici del vivaio: le torinesi Federica Joe Gardella e Anna Maria Procacci sono andate a segno su Lisa Piccinetti e Giada Bellini rispettivamente per 6/4 7/6 e 6/0 6/2, mentre la “veterana” Stefania Chieppa ha messo il sigillo nel match con Giulia Peoni per 6/0 2-0 e ritiro avversario. Infine il doppio, con Gardella/Chieppa che formalizzano il 4 a 0 grazie al successo su Piccinetti/Bellini per 6/1 6/3.

Domenica prossima, trasferta a Roma contro il T.C. Parioli, battuto oggi dal T.C. Beinasco.

In A2, infine, al T.C. Rocco Polimeni di Reggio Calabria vittoria a tavolino del giovane team guidato da Fabio Pulega a causa dell’inagibilità del campo di riserva. Andrea Elisa Camerano, Alessia Tagliente, Federica Sema, Chiara Fornasieri e Alessia Bellotti torneranno in campo domenica prossima in casa, opposte al T.C. Bal Lumezzane.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*